Il 23 febbraio 2021 il Ministro della Salute ha emesso l'"Atto di indirizzo per la politica sanitaria per l'anno 2021"
Il 31 marzo 2021 ANMA ha inviato al Governo un "Documento orientativo per la verifica di fattibilità della vaccinazione anti COVID-19 in azienda"
Su sito dell'Agenzia Europea per la Salute e Sicurezza sul Lavoro è presente uno spazio dedicato a COVID-19
Lunedì 29 marzo una iniziativa dell'Istituto Mario Negri sulla riforma del Servizio Sociosanitario Lombardo.
La Commissione europea - DG per l’Occupazione, gli affari sociali e l’inclusione - unità Salute e sicurezza ha risposto alle "Osservazioni sulla proposta della Commissione Europea COM(2020) 571 final" della CIIP. Il documento è stato anche commentato dal CNSC dell'ISS.
Marzo 2021, ISPRA ha pubblicato il rapporto 337/21 "Lo stato delle bonifiche dei siti contaminati in Italia: i dati regionali"- Edizione 2021.
Il GdL CIIP sul Rischio Chimico e Cancerogeno (coord. dr. Carlo Sala) ha inviato alla CE delle "Osservazioni sulla proposta della Commissione Europea COM(2020) 571 final",
8 Aprile ore 12:00/13:45 - Webinair organizzato da Fiaso: Le nuove norme sulla vaccinazione anti SARS-CoV-2 degli operatori sanitari
Il 13 marzo 2021 il Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure sanitarie di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19 ha pubblicato il Piano Nazionale Vaccini
Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi ha inviato una lettera ai Ministri competenti ed alla Conferenza Stato-Regioni sul ruolo degli psicologi nei Servizi territoriali di SSL.
CIIP ha prodotto il documento allegato sul tema delle vaccinazioni antiCOVID-19 per i lavoratori, di estrema attualità in questo momento. Il documento è frutto della collaborazione delle associazioni aderenti. Aggiornato il 28/2/2021 con FAQ del GPDP, Sentenza tribunale di Messina e integrazioni al documento.